LO SCORPIONE SULLA LUNA



Potente.
Luna che danzi sopra le colline, che preghi la tua dolce musica di miele. Luna che benedici la coppia, la Sacra unione del Dio e della Dea che eterni tornano. Nuovi.
Sono cambiete le forze del mondo. Dall'universo segni e simboli portano Luce Nuova su questa eterna alternanza. Danza col sole che sembra oro, si unisce alla Luna d'argento.
Potente richiama l'unione ma con uno sguardo diverso all'amore.
Le Sacre Danze non potranno più essere slegate dall'amore.
L'energie sottili che avanzano diventano sempre più alte, sempre più attente. Chi passerà i cancelli vedrà l'alba di una nuova umanità.
Chi siederà semplicemente sulle ceneri resterà bruciato.
Imparare l'Amore sarà il nuovo intendimento di coloro che diventeranno Saggi. L'Amore che attraverso l'unione fisica scenderà sulla Terra come vincolo d'anime. Portando uno Sguado Nuovo su tutto il Pianeta.

Luna sotto al segno dello scorpione.
Focoso, pungente.
Porta sensualità, mistero e intrigo a questa Luna. Con lo scorpione ci immergiamo nell'acqua, nuotiamo lenti ascoltando il liquido spandersi lungo il corpo. Galleggiando e nutrendosi di umidità. Risveglia le memorie, l'emotività. Sarà bene quindi fare lunghi bagni vibrazionali caricati con i fiori di stagione: iris, rose e glicine. Bere tisane purificanti come tarassaco. Come sempre sotto ai segni d'acqua saranno giorni detti della Foglia, giornate in cui la Luna sprigiona delle energie che ricadono e caricano con forze particolari le foglie delle piante. Ottimi giorni per la raccolta delle foglie da usarsi in cucina e per le estremità dei sapori che andranno tagliati prima della luna piena per poi seccare in luna calante.



Questo scorpione solletica la curiosità verso il mistero, verso tutto quello che è impalpabile e nascosto. La passionalità dello scorpione può provocare litigi e ribellioni ... non sono giornate per portare avanti discussioni o iniziare pratiche particolarmente impegnative. Ci può rendere ostinati, prepotenti e critici.
Sono decisamente da preferire tutte le attività legate al rinvigorimento della coppia e alle attività energetiche e spirituali.



Luna piena che cade nell'ora planetaria di mercurio. Favorite quindi le comunicazioni, ma quelle buone: ottimo tempo per fare dichiarazioni d'amore insomma .
Nel giorno dedicato alla Luna che porta intuizione, che rafforza le unioni sentimentali e rinsalda le riconciliazioni quando già sono state avviate.

Una Luna che dice: non ti angosciare per il passato, molte cose ti hanno trovato inconsapevole e non avresti potuto fare diversamente.
Ora puoi!

Buona Luna a chi è in coppia e a chi cerca ancora l'amore.
Assorbite i raggi amorevoli della Madre, bagnatevi con acqua di fiori e di Luna e portate nel mondo la vostra Bellezza.

Con Amore
Sara
(Riproduzione consentita solo con citazione della fonte : https://lasorgenteeladea.blogspot.it/ )







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA